View Single Post
Old 18-07-2005, 22:40   #7
Davidman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
Quote:
Originariamente inviato da zena
...aggiungo un altro semidifetto (in my opinion)...l'assenza del composer per le suonerie...ho la mia suoneria da anni e senza composer ho dovuto rinunciarvi...
però è un semidifetto perchè sul programmino di dialogo col pc c'è il composer...quindi ho risolto trasferendola poi via IR ...e ora rispondo anche al telefono (finalmente riconosco che è proprio il mio telefono che suona...anni di abitudine!!!)
Ma , grande zenaaaaaaa!
Il cellulare l'ho preso e per ora sono soddisfattissimo, risponde in pieno alle mie esigenze, grazieeeeeeeee!!!
La tipa mi ha detto di accenderlo e usarlo finchè non si scarica totalmente e poi metterlo in carica 13 ore, ma io sta cosa non l'ho mai capita, ma è una procedura necessaria o una leggenda metropolitana? Perchè non è scritto in nessun manuale di istruzioni? Mah...
Cmq 82 visite in questo 3D e nessuno che si è degnato di darmi un consiglio, ho dovuto aspettare che zena si iscrivesse per una risposta (a proposito benvenuta!), avevo messo pure il sondaggio per i più svogliati ma niente, solo il voto di zena.