Quote:
|
Originariamente inviato da wicked_child
ripeto: sciocchezze
secondo quello che dici allora sarebbe un' ''offerta'' o una ''promozione'' anche l'attivazione gratuita che campa da quando campa l'ADSL.
ma mi faccia il piacere!
|
Oggi quasi tutte le auto regalano il condizionatore, questo non significa che chi l'ha comprata senza torni dal concessonario per farselo montare gratis!
A giugno 2006 chi ha aderito a quest'offerta si trovera con due possibilità, cioè o con la conclusione dell'offerta, e quindi tornerà a pagare quanto paghi tu, o libero deciderà di passare il prezzo di 19,95 a contratto ed in quel caso potrai richiedere l'adeguamento anche tu.
Lo vuoi capire che questa è una promozione?
E secondo te chi ha fatto l'abbonamento con libero 3 mesi fa dovrebbe avere anche lui diritto a questo prezzo? Così si papperebbe i tre mesi gratis e il prezzo a 19 euro!!! Quando sarà giugno del 2006 inizierai a pagare anche tu 19 euro, altrimenti sei liberissimo di fare disdetta e abbonarti con la 640 di alice.
P.S. Anche l'attivazione gratuita è una promozione, che viene rinnovata ogni volta, ma è pur sempre una promozione. Seguendo il tuo discorso se libero rimette l'attivazione a pagamento toccherebbe pagare anche a te o vuoi usufruire solo dei "possibili" vantaggi?