Quote:
Originariamente inviato da Dr Nick Riviera
Bè, non basta fare un semplice cerchio con corde e paletti..
Questo è una parte di articolo che ho trovato nel web in un sito dedicato agli UFO:
...Alcuni hanno trovato all'interno delle formazioni un residuo campo elettromagnetico, le spighe intrecciate tra loro in maniera inspiegabile, animali ed insetti morti come se fossero stati sottoposti a fonti di calore, testimoni che giurano di avere visto sfere volanti che da sopra il campo formavano il disegno sotto di esse, altri che oltre alle sfere hanno udito strani rumori come ronzi elettrici e strane vibrazioni. Ma il mistero è fitto ed ufficialmente non esiste una teoria sulla metodologia di esecuzione, anche se è stato dimostrato più di una volta che molti crop circles erano falsi, cioè abilmente costruiti manualmente con l'uso di corde e paletti. Ma mancano testimoni oculari dei crop circles che si sono formati di notte e soprattutto non si spiega come sia possibile eseguire di notte con luci artificiali se non addirittura nell'oscurità, complesse figure geometriche che richiederebbero precisissime misurazioni trigonometriche o una supervisione aerea, se non entrambe le cose...
Avevo aperto anch'io tempo fa una discussione su questo argomento sul mio sito.. (non per spammare..):
http://www.ogmdevelopment.it/modules...viewtopic&t=81
...capisco che la cosa è alquanto strana e suscettibile a certe scietticità.. però non dobbiamo cmq pensare che ci siamo solo noi nell'Universo.. mi pare proprio una visione egoistica e soprattutto limitata se si pensa a tutti i sistemi all'interno di una galassia e a tutte le galassie all'interno dell'Universo...
|
ti sei risposto da solo....come fai a menzionare delle cose prese da un sito dedicato agli ufo?....bah...misteri della fede!!!!