|
Re: kaspita che delusione red hat 8.0se
Quote:
Originally posted by "brontolino"
ammetto che per la mia scarsa intelligenza. non riesco a configurarela il sistema per che utilizzi i driver della powervr per la kyro.. vabbeh. pazienza.. ma che non mi funzioni nemmeno piu la scheda audio. e non trovo quelle utilitis tanto carine che ti consentivano per esempio di modificare il kernel all'avvio.. io sono un principiante non posso mettermi li a perdere la sanita mentale.. anche se per passione dietro ai punti e virgola. e il desktop caspita non ne parliamo..
+ e pensare che la versione 7.3 mi aveva colpito cosi tanto..
non so voi come la pensate ma io cerco di imparare suse 8.1 professional. domani me lo installo bene e poi me lo configuro a dovere.. ci mettero un po a impararlo a usare ma almeno oltre a darmi i driver per scheda video gia installati.. mi monta pure tutti gli eventuali filesystem vfat..
e se non sbaglio a prima occhiata dovrebbe pure permettermi di usare programmi installati in windows.. spero di non sbagliarmi..
voi che ne pensate??
io confido che la prossima versione red hat. miglio un po il desktop. e almeno faccia funzionare la scheda audio senza andar a rovistare nei file di configurazione.. so che chiedere al cappello rosso di infilare i driver kyro2 è troppo..
pensare che mettono driver di schede perfino meno conosciute e usate..
non è che c'è un conflitto di interessi in atto?? ce l'hanno a male con stmicroelectronics?
|
ma i driver sono opensource.. poi se li mette la suse. perche red hat e mandrake devono far tanti problemi??
per quanto riguarda la tastiera tutti possono fare errori. io in particolare..
non c'è bisogno di prederla a male quasi come se fosse un offesa personale.. non credo di aver offeso nessun con il mio messaggio..
__________________
p4 2,4 + aopen mx4bs+ sapphire 9600se(castrata!!!)+512mgb sdram twinmos+2hd seagate 40,8gb7200rpm +router zyxel isdn prestige 201
SO millenium+xp prof+red hat 7.3 valhalla
|