View Single Post
Old 18-07-2005, 16:39   #2
Profano
Member
 
L'Avatar di Profano
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da massimo78
Stavo facendo 2 conti...

http://www.privati.tim.it/pr/pr_dett...478_36,00.html

Ho letto poco fa questa offerta, e valutavo.

Io ho Wind, una tariffa vecchia, e pago qualche centesimo al secondo (poco non è), cmq il problema è questo, vorrei attivare l'UMTS senza spendere cifre eccessive (ancora non so se sia possibile o meno).

Così leggendo le offerte di TIM ho subito pensato, potrei passare a TIM, il numero è sempre lo stesso, e usufruisco di quei 300 euro iniziali di buono, poi si vedrà.
Hai anche 250 euro di traffico telefonico (chiamate e videochiamate) verso i numeri TIM per 30 giorni, 2000MB per il WAP fino al 31/12/05, 5000 minuti di videochiamate verso tutti i TIM fino al 31/12/05 e 5000 minuti di chiamate verso massimo 3 numeri TIM che scegli te fino al 31/12/05 (questi 3 devono avere anche loro un telefono UMTS altrimenti non te li accetta).

Quote:
Originariamente inviato da massimo78
Però il grosso dubbio è :
1) Quanto ci vuole per passare a TIM usando il numero Wind ?
Di spesa 10 euro che poi ti rendono come traffico bonus.
Di tempo indicativamente 15/20 giorni, dipende dai dati e dalle richieste del momento.

Quote:
Originariamente inviato da massimo78
2) Esattamente cosa significa passare a TIM usando il mio numero 328 ? Quando vado al bancomat a ricaricare il telefono, devo fare una ricarica TIM?
Significa che l'unica cosa che ti rimane uguale rispetto ad ora è il numero (e il telefono se non vuoi cambiarlo). Per il resto tariffe, copertura, ricarica e tutto il resto lo devi fare come cliente TIM

Quote:
Originariamente inviato da massimo78
Secondo voi qual'è l'operatore che fa il miglior prezzo per usare l'UMTS ?
Dipende cosa intendi per "usare l'UMTS".
Navigare web umts (dal telefonino o telefonino + pc)? Navigare wap UMTS (solo telefono)? Videochiamare? Altri usi che non mi vengono in mente?
Profano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso