Quote:
|
Originariamente inviato da massimo78
Stavo facendo 2 conti...
http://www.privati.tim.it/pr/pr_dett...478_36,00.html
Ho letto poco fa questa offerta, e valutavo.
Io ho Wind, una tariffa vecchia, e pago qualche centesimo al secondo (poco non è), cmq il problema è questo, vorrei attivare l'UMTS senza spendere cifre eccessive (ancora non so se sia possibile o meno).
Così leggendo le offerte di TIM ho subito pensato, potrei passare a TIM, il numero è sempre lo stesso, e usufruisco di quei 300 euro iniziali di buono, poi si vedrà.
|
Hai anche 250 euro di traffico telefonico (chiamate e videochiamate) verso i numeri TIM per 30 giorni, 2000MB per il WAP fino al 31/12/05, 5000 minuti di videochiamate verso tutti i TIM fino al 31/12/05 e 5000 minuti di chiamate verso massimo 3 numeri TIM che scegli te fino al 31/12/05 (questi 3 devono avere anche loro un telefono UMTS altrimenti non te li accetta).
Quote:
|
Però il grosso dubbio è :
1) Quanto ci vuole per passare a TIM usando il numero Wind ?
|
Di spesa 10 euro che poi ti rendono come traffico bonus.
Di tempo indicativamente 15/20 giorni, dipende dai dati e dalle richieste del momento.
Quote:
|
2) Esattamente cosa significa passare a TIM usando il mio numero 328 ? Quando vado al bancomat a ricaricare il telefono, devo fare una ricarica TIM?
|
Significa che l'unica cosa che ti rimane uguale rispetto ad ora è il numero (e il telefono se non vuoi cambiarlo). Per il resto tariffe, copertura, ricarica e tutto il resto lo devi fare come cliente TIM
Quote:
|
Secondo voi qual'è l'operatore che fa il miglior prezzo per usare l'UMTS ?
|
Dipende cosa intendi per "usare l'UMTS".
Navigare web umts (dal telefonino o telefonino + pc)? Navigare wap UMTS (solo telefono)? Videochiamare? Altri usi che non mi vengono in mente?