Quote:
Originally posted by "Camelot"
makmast, volevo ringraziarti del pvt in cui, in pratica mi dai dell'idiota.
ho solo espresso ciò che penso, con qualche battuta: cmq, posso anche sbagliarmi ed accetto le critiche ma non le offese. cosa pensi di ottenere così facendo insieme a tutti i tuoi colleghi prontamente accorsi qui? secondo me,dimostrate di avere paura del confronto, molto semplice.
cmq, una curiosità: come pensate di domare quella belva di peltier? quante centinaia di litri di acqua serviranno? una cosa simile sarà alla portata di noi comuni mortali? dovremo costruire una tanica grossa come una piscina? nessuno ha detto niente in merito......
cmq, buon lavoro a tutti e, perfavore, finitela con le polemiche verso chi ha opinioni diverse dalle vostre: nn é possibile discutere con chi pensa di essere the best: siate un pò più umili 
chiedo scusa al mod (ed a tutti quelli intervenuti in modo costruttivo) x l'OT: tanto nn interverrò più. ciao
|
scusate il ritardo sono stato impegnato...........
camelot io non ho ti ho mai offeso ne ti ho dato del cretino in pvt, non capisco cosa ci guadagni a mentire, sono rimasto abbastanza sconcertato da quello ke hai scritto, credo ke i rapporti, se cosi si possono chiamare, con me siano kiusi.........
mi spiace avere letto prima il pvt e poi il messaggio qui