View Single Post
Old 18-07-2005, 13:46   #86
Ryu_Hoshi
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cesena
Messaggi: 61
Ciao a tutti, io sono il possesore dal 3 di gennaio 2005 di uan C2 VTS.
Mi permetto di rispondere ad alcune domande se posso :P

per i posti, molti di voi si sono lamentati dei 4... hehe è vero è molto piccola, però davanti è davvero comoda ( vabbè colpa dell'asseto + rigido e dei cerchi in lega le buche le senti il doppio di + ) guardae se io dovevo pensare alla macchina per farci salire gli amici, mi sarei dovuto comprare un pulmino, voglio dire, la macchina a questi posti, non vi sta bene? state fuori :P

per la sicurezza, beh qui c'e ne passa di acqua sotto i ponti, cioè, dipende il tipo di incidente, ti puoi ammazzare anche con un BMW, io la penso che una macchina sicura è sicura se è responsabile quello che la guida, almeno imho.
spero di non trovare flame perchè ho letto che siete andati in discussione, ma cmq voglio chiudere il discorso della sicurezza.

per i consumi, beh dire che consuma poco è sparare una cazzata hehe :P dipende dal piede, se sei bravo riescci a far consumare meno un 1600benzina di una1400benzina io che sono bravo ci riesco ( ho detto bravo non esperto ripeto bravo non esperto) però non riesco a fargli fare i 13pieni, sono i 13 scarsi, con un pieno se non ci spingi ci fai quei 420/430 km.

ultima cosa, io ho 19anni e mio padre mi ha comprato questa macchina, per 6 mesi invece ho guidato la picasso dei miei, 1.8 benzina e avere le misure della picasso e poi passare alla c2, beh :P
cmq non voglio essermi detto esalto perchè ho una macchina come questa che non posso dire sportiva. io frequento il forum di drivingitalia e a leggere tutte le discussioni ho imparato a capire come si comporta l'auto su certi tipi di situazioni del manto stradale, anche a me fanno inkazzare quelli che anche con asfalto bagnato credono di essere sull'asciutto e di andare forte quando invece l'asfalto è bagnato non è la pista che si pulisce, sotto ci rimane la polvere ed è ancora + scivoloso. se uno mi sta attacato al deretano? semplice, perchè frenare per poi rischiare di farsi male ecc... se la strada lo permette lo si fa passare o se magari è vuota davanti eon c'e pericolo, giu di gas e poi gli si fa ciao con la manina dal finestrino ( ho fatto così 2 volte ).
A me piace fare sopratutto le accelerate non tanto arrivare alla velocità massima tanto cosa ne ricavi alla fine? il bello è sentire la coppia del motre che spinge in accelerazione :P anche se nella c2 il motore ha un vuoto di pochi nM nei 4000giri.
Ho provato la c2 a misano in pista, mi sono divertito tantissimo e mi sono tolto delle soddisfazioni che in strda non le avrei mai fatte. Adesso sto seguendo un corso di guida sicura e poi adrò a fare quello per diventare commisario di pista :P
Ryu_Hoshi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso