Discussione: ATI Catalyst 5.7
View Single Post
Old 18-07-2005, 13:40   #93
Samurri
Senior Member

L'Avatar di Samurri

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da DankanSun
raga qualcuno puo provare flatout a me co sti 5.7 dopo 10-15 minuti mi esce a windows con l'errore su ati2mtag mentre prima coi 4.11 non succedeva, ho letto in giro che i 5.x possono dare sto tipo di problema, ma se gli metto una ver diversa di quel file dite che funge o crasha tutto?
Sono stato afflitto anch'io da questo problema.... ati ne č a conoscenza dalle versioni 5.3 in poi... io ho risolto aggiornando le periferiche VIA rilevate al termine dell'installazione dei 4in1; praticamente una volta installati si va in gestione periferiche e si aggiorna le periferiche aggiunto con i driver contenuti nel pacchetto .exe dei 4in1 precedentemente scompattato in una cartella. Alcuni file rimangono invariati, altri presentano un aggiornamento della data. Cosė facendo io ho riolto il problema ati2mtag ed srb.
Attualmente ho cambiato mobo (nforce3) e sono curioso di vedere se questo problema si ripresenta anche con questi chipset.
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27"
Samurri č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso