View Single Post
Old 23-03-2003, 13:20   #4
m_zanini
Senior Member

L'Avatar di m_zanini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bologna
Hai i privilegi di amminstratore sul PC? se no forse è per quello che non te li fa cambiare, altrimenti non capisco... usi l'interfaccia di XP classica (vecchio stile) o quella più nuova? scusa la domanda stupida, ma hai cercato bene tra le opzioni se non c'è una cosa nascondi opzioni avanzate in tutte le finestre o file nascosti?
Per i cd, non ti sono di grande aiuto, ho usato dei verbatim (-r/RW +R/RW), un sony +RW (a pacchetti) questi a 2,4x e oggi ne usero uno Media-express (fondo viola) perché costava 3.5 euro come i verbatim, solo che questo è a 4x.
COmunque ci sono dei posto dove parlano dei supporti, il problema più che altro è dei lettori da tavolo più anziani che magari non leggono tutto.
HO provato sul thompson dvd (+VCR) di un mio amico con un verbatim -RW con forest gump sopra (solo film in ita) e da lui lo vede, mentre un mio amico con un vecchio samsung (ha quasi 2 anni) ha detto che il suo non fatica anche con i -R scritti 1x...

Ciao, Mic
Case Lian-LI/Gigabyte 7VAXP/1 Giga DDR XMS Corsair PC3200/Barton 2500+@2800+ by SLK800&SCF2/IBM 2x41(raid 0) + 1x120 GB + Iomega 120GB Usb2/Geffo3 TI200 /DVD Pioneer 16x40x/Yamaha 2200E/Plextor 241040/Sony DRU-500AX/LCD Philips V170 B2M/Pinnacle MovieBox DV/Alice Flash MEGA // Asus MyPal 620BT
m_zanini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso