View Single Post
Old 18-07-2005, 10:50   #1
The Rockkkk
Senior Member

L'Avatar di The Rockkkk

Iscritto dal: Dec 2003
Acquisto portatile. Cosa ne pensate?

Ciao a tutti,
mio padre mi ha chiesto di informarmi su internet perchè vuol e prendere due portatili: uno per lui e uno per mio fratello visto che si è laureato ( tanto lo uso io )

Gli ho chiesto quanto vuole spendere e lui mi ha risposto tipo 1000€ a testa quindi un totale di 2000€. Mi ha anche detto che il totale deve essere 2000€ quindi posso prendere tipo per me ( ormai è mio ) un portatile da 1300 e per mio padre da 700. Capito?

Mio padre sa le cose basilari del pc e lo userebbe solo per lavoro e per controllare la posta in internet. Non gli serve un computer tanto veloce e potente.

Io (e mio fratello) sappiamo usare il pc meglio (io però di più). Vorrei puntare a qualcosa di buono, veloce e funzionale. Naturalmente affidabile perchè siccome diventerà nostro, se si rompe lo devo mettere a posto con i miei soldi.

Cosa mi dite? Avete qualche consiglio per il mio portatile e quello che andrebbe a mio padre?

A me piace l'ASUS A6VA-Q021H da € 1.295,00.

Però mi piacerebbe sentire qualche consiglio perchè nel campo dei portatili non sono molto esperto
The Rockkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso