Quote:
Originariamente inviato da Fobiah
Sul fatto che Pariah sia l' FPS dell'estate posso anche essere d'accordo... ma solo perchè praticamente in questo periodo non c'è altro!
Diciamoci la verità... se fosse uscito in concomitanza con qualche titolo serio non sarebbe stato neanche ca***o!
Non mi sembra niente di eccezionale, soprattutto tecnicamente, e addirittura paragonarlo a Doom3 mi sembra una cavolata immane. Per quanto nessuno dei due porti ventate di novità, Doom3 ha imho l'enorme pregio di farti vivere un film dell'orrore interattivo, non ho mai giocato a livelli di tensione così dannatamente alti, e soprattutto in crescendo costante!
In confronto Pariah sembra una gitarella con la classe del liceo! 
|
leggi bene!!!Si è paraganato Doom3 ad Pariah solo riguardo il fattore varietà, e dovrai riconoscere che in quanto a varietà nel gameplay Doom3 è praticamente monotematico (si gioca sempre nei soliti corridoi tutti uguali, mai in luoghi aperti, non si guidano mezzi, l'interatività con l'ambiente circostante è zero...). Per quanto riguarda la tensione di Doom3, questa è palpabile solo inizialmente, poi visto che i mostri compaiono sempre nei soliti hotspot dopo i soliti giochi di luce alla fine annoia, ed è questa la sensazione prevalente che ho provato giocando a Doom3.