View Single Post
Old 18-07-2005, 02:58   #4
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Ciao,
mi sono accorto solo ora, per caso (stavo facendo una ricerca per 'torino' nel mercatino, pensa un po' come ho ritrovato questo thread... ), della tua risposta, avevo sottoscritto la discussione ma non mi è mai arrivata la notifica..

Quote:
Originariamente inviato da lucasante
mi pare che ti abbiamo gia' risposto tempo fa in email che fare le cose che dici non e' proponibile

gia' riuscire a convincere la persone a mettere la provincia e' stata un'impresa qualcuno la scrive per intero qualcuno no purtroppo ma la campagna antiabbreviazione sarebbe troppo dispendiosa ( chi la scrive per intero vince una notte in sala server di hwupgrade!!! )
se ci mettiamo a chiudere tutte le vendite che non riportano il nome per esteso facciamo prima chiudere il mercatino

i caratteri jolly devi sentire il sommo davide ma dubito funzionino perche' tale ricerca appesantirebbe troppo il motore di ricerca..
Ho capito cosa intendi, effettivamente già così è difficile star dietro ai post di vendita, credo di capire (alla lontana, non avendo mai 'amministrato' nulla di simile )..

Grazie comunque per la risposta.

Ah, un'ultima cosa: mail non me ne sono mai arrivate, altrimenti non avrei di sicuro postato nuovamente
Ho l'impressione che sia da qualche parte del Web assieme alla notifica di risposta del tuo messaggio

PS: Il "Ehm... dov'è questa discussione, che non la trovo?" era riferito al fatto che non riuscivo a trovare la discussione da nessuna parte: poi mi sono reso conto che era più vecchia di due giorni e che le impostazioni del forum me la nascondevano.
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso