View Single Post
Old 18-07-2005, 02:00   #20
puponederoma
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
LA VERITA'

Al contrario di quanto dice aleforumista il processore è stato inviato con un imballaggio adeguato. Ho costruito intorno alla cpu una scatolina in cartoncino... all'interno di questa ho inserito un cuscino in garza sia inferiormente che superiormente alla cpu (tipo anello prezioso). Ho chiuso la scatolina e l'ho avvolta con del nasto adesivo. Credo che questo imballaggio abbia protetto la Cpu più di qualunque busta imbottita. Poi ho attaccato il pachettino internamente alla busta da lettera con del nasto.
Dunque, smentisco quanto sostiene aleforumista circa l'invio della cpu utilizzando una semplice busta da lettera visto che nella busta non viaggiava la cpu ma un pacchettino che conteneva la cpu. Nulla di strano, tranquillamente accettato dalle poste... anzi ho anche ricevuto i complimenti dall'impiegato postale.
Al momento della spedizione i piedini erano in perfetto stato e la cpu era perfettamente funzionante.
Cosa sia successo dopo, sia durante la spedizione sia nelle mani di aleforumista non lo so e non posso saperlo. Personalmente, ho agito in buona fede e mi ritengo assolutamente irresponsabile di eventuali danni subiti dalla cpu durante la spedizione (imputabili al vettore). Quanto alla possibilità che aleforumista proceda per vie legali mi astengo dal fare considerazioni, mi limito a prenderne conoscenza.

Saluti a tutti.

Ultima modifica di puponederoma : 18-07-2005 alle 10:05.
puponederoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso