View Single Post
Old 18-07-2005, 01:09   #4
az610
Member

Iscritto dal: May 2004
Ringrazio delle risposte. Peccato per le kodak sembravano avere delle buone ottiche ma mi fido dle tuo consiglio. Delle fuji la mia impressione vedendo le foto su un sito italiano (dove si specificava che non erano state ritoccate) è che tendano a fare foto "granulose" sopratutto nei panorami guardando il cielo. Ripeto che non sono un competente ma la sensazione è quella. Forse il problema risiede nel sistema che fuji usa per il ccd oppure peril fatto che non si possa scendere sotto i 200 iso. Aspetto da voi esperti o possessori ulteriori chiarimenti. Per quanto riguarda Mediaworld purtroppo quello più vicino le fotocamere le tiene ben nascoste in vetrina dove non si possono nemmeno toccare figuriamoci provare, e poi stendiamo un velo pietoso sui commessi...dopo due domandine tecniche (sceme) alla commessa mi viene chiamato l'esperto del settore fotocamere digitali il quale esordisce cosi "i discorsi stanno a zero i numeri parlono chiaro il modello più costoso va meglio" e termina con "sono i soliti discorsi ma le assicuro che la peggior digitale fa foto migliori delle reflex"... e qui ho salutato e sono scappato.
Attendo altri suggerimenti...
Grazie Az
az610 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso