Leggendo il titolo mi sono detto: "finalmente un titolo diverso!", ma poi leggendo il post ancora la solita frase: "Sono Alessandra e ho un problema" (praticamente è il tuo motto, visto che i tuoi thread hanno sempre avuto questo titolo)
Scherzi a parte, perchè non usi il forum per le risposte invece dell'email? In questo modo almeno, se qualcuno ha un problema simile al tuo capisce come risolverlo
Io ti consiglio di provare resettando il bios con l'apposito jumper sulla scheda madre. Se cerchi nel libetto delle istruzioni della mainboard trovi sicuramente i dettagli.
Se non avessi il manuale... la procedura è semplice. Segni il PC, aprilo. Individua sulla MB un jumer (cioè un paio di pin, forse anche tre) denominato CLEAR CMOS o qualcosa di simile. Dovrebbe trovarsi vicino al chip del BIOS, un chip più grosso e sporgente con sopra l'etichetta Award, Amibios o Phoenix (in base al produttore).
Dovrai chiudere questi contatti per qualche secondo spostando il jumper se i pin sono 3, oppure inserendo un jumper se i pin sono 2 (il jumper è quel piccolo rettangolino di plastica che serve a unire elettricamente due pin).
Riposiziona o togli il jumper e riaccendi il PC.
Potresti provare inoltre togliendo la batteria della scheda madre per un 30 secondi (dopo aver pure scollegato il cavo di alimentazione del PC) e poi rimmetterla.
Fammi sapere