View Single Post
Old 17-07-2005, 13:10   #4
josephdrivein
Senior Member

L'Avatar di josephdrivein

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da savethebest
- poter switchare da windows a linux e viceversa, magari scegliendoli alla schermata di boot (posso anche fare 1 partizione per ogni OS, ditemi voi cosa conviene)
Nessun problema, lilo o grub fanno questo.

Quote:
- utilizzo programmi come photoshop, premiere... guardo film in divx... gioco poco o niente
Tralasciando l'emulazione, niente ps, niente premiere. C'è Gimp che è buono e per i film ce n'è un'infinità. Prova Mplayer o Xine

Quote:
- vorrei avere sempre la possibilità di utilizzare i seguenti programmi e periferiche:
* scheda usb wireless della linksys modello WUSB54G
La scheda ha chipset PrismGT, va senza problemi, i driver sono su http://prism54.org/ leggiti come si installano, forse per uno alle prime armi non sarà proprio facilissimo...

Quote:
* photoshop, premiere, word, excel, poter vedere film divx. vanno bene anche dei programmi cloni, basta che siano equivalenti
Per office c'è OpenOffice ma io non lo uso. Qualcun altro magari ti sa dire di più

Quote:
- non mi dispiacerebbe poter utilizzare la tv della mia scheda video ati all in wonder 9800.
La ATi ultimamente mi sta dando dispiaceri. Sulla carta è possibile ma non mi stupirei se alla fine non andasse. Io non ce l'ho l'uscita tv.