ehi al tempo,nn mettemi in bocca cose che nn ho detto eh!
Non ho detto che č pesante rispetto alla concorrenza ma che lo č in senso assoluto x 1 donna,punto!
alla fine 180Kg o 190 nn fanno differenza in sč,il peso c'č e rimane e x 1 uomo gią nn č sempre facile ma x 1 donna lo č molto di +,x ovvie differenze fisiche
Il fatto che facciano la sella lady significa solo che č predisposta anche x le donne nn che qlsiasi donna sia in grado di guidarla,ridordiamoci che oltre ad essere 1 750 e bicilindrica con tutti i problemi del caso č pure cardanica quindi la piccola č incazzosetta,dovrebbe essere molto scorbutica il che si scontra con le doti fisiche,+ 1 moto č scorbutica + ci vuole forza x tenerla sulla retta via
Se ti chiude davanti o ti scappa da sotto al culo,cosa nn cosģ improbabile con questa moto le possibilitą di caduta son alte gią indipendentemente da chi guida figuriamoci se poi chi guida nn ha 1 forza sufficiente a contrastarla indipendentemente dal sesso......
Tra l'altroda quanto ho capito si passa in questo caso da 1 scooter a sta bestiola il che complica le cose nn essendoci il passaggio obbligatorio con 1 cilindrata media a marce quindi insomma,io nn la consiglierei a 1 donna come prima moto poi oh ognuno fa quel che vuole!
ciao