View Single Post
Old 17-07-2005, 10:31   #2
DjConti
Senior Member
 
L'Avatar di DjConti
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
Messaggi: 2527
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Oggi ho chiesto a mio padre di aiutarmi per imparare a guidare e farmi fare un giretto.
Non lo avessi mai fatto

Strillava come un'aquila e s'incazzava se seguivo le direttive dell'istruttore di scuola guida, perchè devo fare "come dice lui" e non ha voluto sentir ragioni quando gli spiegavo che alcune cose sono quasi piccoli "obblighi" per non rischiare di esser bocciati.

Ho provato a resistere, ma ad un certo punto i miei nervi hanno ceduto: mi son fermata, ho strappato la P dietro e gli ho detto "parcheggiatela"

Perchè in alcuni casi i padri [ o le madri] non vogliono proprio sentir ragioni?
C'è qualche atteggiamento loro che proprio non riuscite a sopportare?
aaaaahhhhh il rapporto genitori/figli...
PUNTO UNO: se sei donna e tuo padre ti insegna a guidare, o lui è un santo opure ti insulterà in ogni maniera possibile...
a parte gli scherzi io ho un bel rapporto con i genitori, ma a volte proprio non li capisco sai??? mia mamma (adesso i miei sono al mare, tornano giovedi..) mi stressa l'anima col cane e usa il verbo "organizzare" ovunque... hai organizzato il cane? (ma che cazzo vuol dire???) il cane lo so tenere più che bene, oramai lei (il cane è una lei e si chiama LEA, è il mio ex avatar) a 9 anni ed è tranquillissima, e poi insieme ci divertiamo! mah..
hai organizzato la cena lunedi che forse vai dalla zia a mangiare??? e per mercoledi ti ho organizzato il pollo (nel senso che l'ha prenotato per me dalò macellaio sotto casa che cucina anche!)
A ognuno il suo!!!
__________________
No firma, ormai sono vecchio...
DjConti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso