Upgrade
ok ora è definitivo devo cambiare mobo e cpu, questi mi hanno saturato e castrano la vga, ora vi spiego cosa cerco:
1)Potenza
2)macinatore di dati estremamente performante
3)Potenza esagerata come recitava il motto della validissima rivista che ora ha chiuso i battenti
4) allora per il momento devo tenere la ram che vedete in sign ma poi le sostituirò x qualche soluzione più veloce e con un maggior quantitativo
5) la mobo deve essere al top ma senza fronzoli non è importante che sia intel o amd fate voi basta che abbia un bios coi controcazzi e consenta grossissimi margini di oc, deve essere anche agp e supportare i vecchi dischi eide
6)la cpu deve essere overclokkabile moltissimo e gli deve bastare l'alim che ho in sign chieftec 420w active pfc
7) non voglio spendere un capitale diciamo 350€ più quello che ricavo vendendo la mia cpu la mia mobo e il dissipatore che con la ventola sta sui 50-60€.
Anche se vi sembrerà il contrario non vi sto chiedendo di farmi il sistema che è compito mio ma restringetemi il campo a qualche modello di mobo e relativa cpu, se ci sono cpu gia garantite e testate x freq + alte nn le disprezzo.....purtroppo sti esami mi hanno fatto xdere di vista il mercato tnx
p.s.
mi va bene anche un i875 con una cpu garantita x i 4ghz dual channel tutto rigorosamente nuovo, questo x darvi un'idea