View Single Post
Old 17-07-2005, 01:11   #11
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
Quote:
Originariamente inviato da NeMo_RC
Io vorrei vedere Mario Rossi-Bianchi che si installa a casetta sua (perche la filosofia è questa) la sua bella copia di Linux/unix e il modem non parte... la cam.. non parte.. la tastiera è in ostrogoto.. il mouse a puttane.. chi va a spiegargli che il make dello script va fatto da root e quindi con su è pssw?.. chi? il genietto (magari pure parecchio sfigatello) della porta accanto?.. sapete secondo me che fa Mario Rossi-Bianchi?.. prima fa un bel lancio olimpionico della sua relese Linux/unix battendo il record mondiale di lancio del disco?.. prende 250 euro e corre da Bill a pregarlo di vendergli una bella finestra con le tendine colorate.. E HA RAGIONE!

Mario Rossi-Bianchi ha ragione perche: linux/unix è sempre e solo per modaioli informatici dell'ultima generazione.
Mario Rossi-Bianchi ha ragione perche: lui è un utente medio e fa l'avvocato...nn l'informatico
Mario Rossi-Bianchi ha ragione perche: lui non può permettersi un modem da 57 euro.. perchè è uno studente
Mario Rossi-Bianchi ha ragione perche: lui è un nonno che vuole scrivere al nipote e nn ha piu una vita per imparare a fare un sendmail
Mario Rossi-Binachi ha ragione perche: lui non ha l'amichetto sfigato che ti attegia a hacher perchè sa installare una stampante ma è solo UN POVERO UTENTE MEDIO.
mi preme aggiungere una cosa:
Mario Rossi-Bianchi sempre dopo essersi letto qualcosa a far partire il modem, configurare la cam, sistemare il layout alla tastiera e usare il mouse e quantificabile in termini di tempo a quello impiegato per da un utente medio per formattare windows, reinstallare il sistema, installare un firewall, un antivirus, un popup stopper e 2 anti spyware (perchè uno non basta).
Con una grossa differenza: Linux lo configuri una volta ogni 10 anni mentre windows il signor Mario Rossi-Bianchi dovrà formattare almeno ogni 6 mesi!

Per ora è tutto. ByeZ