View Single Post
Old 17-07-2005, 00:56   #62
albasnake
Senior Member
 
L'Avatar di albasnake
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 2124
Pariah... credo che FASTIDIOSO sia l'aggettivo che si avvicina di più al mio parere.
Quoto Xilema, consolarata incredibile.
Erede di HALO? ma quando mai? questo gioco lo scimmiotta malamente sia coi mezzi imho penosi, sia coi mirini, sia le frasette insulse che pronunciano gli avversari (nulla di confrontabile con quelle dei Covenant di Halo) sia con quell'aborto di scudo energetico che si ricarica. Per carità si colgono molte cosette che cercano di dare un tocco di novità, come il mitra che perde precisione con raffiche lunghe, ma porca miseria, siamo nel 2005, dopo hl2, d3, farcry ecc. ci tocca giocare a sta roba?
La grafica ok, è decente, siamo all'U2 engine, punto e basta, raffrontato a quanto uscito nel 2004 è ovviamente indietro. Per dire l'acqua fa semplicemente pena, la natura è decente, anche i fumetti, fuoco ed esplosioni sono accettabili.
Il sistema di puntamento o è buggato o è stato progettato per bambini che non sono in grado di muovere il mouse mentre si spostano...
E io cel'ho messa tutta per giocarci, anche perchè adesso di fps non ce ne sono altri, ma non ce la faccio proprio, mi fastidia.
Ho letto del voto alto assegnato da TGM, visto il target della rivista propongo di indicare la nostra età (o esperienza videoludica in ambito di fps) a fianco del commento. Perchè io penso che a chi non ha mai visto fps gli possa anche piacere.
Io 28 anni, giocati praticamente tutti gli fps dal 1999 a oggi. Pariah mi ha deluso sotto TUTTI gli aspetti (salvo la grafica forse, giusto perchè me l'aspettavo).

Ah dimenticavo: ma chi ha avuto il coraggio di paragonarlo ad HL, 1 o 2 che sia? merita un premio, ci vuole fegato! oh, magari sono io che non capisco la qualità di questo gioco? boh.

Tutto rigorosamente IMHO.

Ultima modifica di albasnake : 17-07-2005 alle 01:00.
albasnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso