View Single Post
Old 16-07-2005, 22:44   #20
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da Luther Blissett
Scusa eh, ma ha detto una cavolata grossa quanto una casa e io gliel'ho spiegata, con la stessa ironia e provocazione con cui lui pensava di tenere la verità in tasca.
Nient'altro.
Comunque per me la discussione può finire qui, la mia l'ho detta.
Io ti scuso con tutto il cuore, ma qui continuo a vedere due persone che, spinte da un'evidente e pregiudizievole antipatia reciproca, stanno cercando di smontare l'uno le credenziali dell'altro anziché l'uno le teorie dell'altro...

Inoltre, se rileggi bene tutto, noterai che è vero che anche gpc ha fatto uso di ironia, ma se non altro ha continuato a cercare di parlare dell'articolo che ha postato e in generale dell'argomento proposto...invece tu hai rivolto la tua, di ironia, contro l'attendibilità delle sue fonti e anche contro la sua persona, perdendo di vista, a mio avviso, la questione di cui si discuteva...

Insomma...se sei convinto che gpc e ancor prima Le Scienze abbiano sostenuto una sciocchezza, non era meglio dimostrarlo con argomentazioni concrete (che so, altri articoli, link o altro), anziché ridere e parlare genericamente di "fior di dati" che poi non metti sul tavolo?

Questo è un forum di discussione...uno arriva, apre un thread e posta un articolo. Capirai bene che se quello che risponde scrive "LOL che cretinate informati meglio" anziché "no guarda non sono per niente d'accordo perché (e spiega i motivi)", la discussione va a farsi benedire, no?
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso