Salve a tutti.
Siccome il leasing dell'azienda dove lavora mio padre prevede 3 anni o 150.000Km e la 166 2.4 JTD Route che ci è arrivata nell'estate 2003 ha ormai 145.000Km vorremo sostituirla solo che l'indecisione regna padrona.
Per il suo lavoro(viaggia molto) preferirebbe una berlina abbastanza grossa e che consumasse poco; finoa d ora ha sempre avuto auto parsimoniose, una 960 2.0t a GPL, 2 Multipla e la 166 2.4JTD anche se ultimamente stà pensnado ad un'auto a benzina dato che fortunatamente ora gli danno i buoni per l'AGIP/IP.
Lui preferirebbe una 4x4 e come accessori fondamentali ci sono gli interni in pelle e il Navigatore mentre il prezzo dell'auto per motivi di budget(mis embra intorno ai 700€ mensili, oltre deve metterceli lui i soldi).
Io avevo pensato a diversi mdoelli tra cui: Alfa 159 3.2JTS, 166 3.0 sportronic, Audi A6 3.0TDi; BMW serie5 530D, Cadillac CTS 3.2 V6; Crysler 300C; Honda Accord 2.4; Toyota Avensis; Lancia Thesis; Mercedes Classe E; Volkswagen Passat; Volvo S60/S80 e Fiat Croma.
Ora, so che alcuni modelli sono molto diversi tra loro ma vorrei comunque dei consigli su un'auto adatta ad una persona che viaggia molto e che non ha problemi ne di parcheggio ne di consumi(fino ad un certo punto

)
Grazie mille.