Ciao !
Aggiungo solo una cosa: per l'audio è cmq meglio usare Feurio! o Nero. Personalmente mi limito a Nero, poiché Feurio! nonnè che mi piaccia molto (ma è anche vero che non ci ho mai lavorato molto... credo che sia arrivato il momento, però, anzi, approfitto della serata libera -sigh-). Il modulo interno di EAC per il mastering personalmente non mi sembra un granché; dato che esistono programmi fatti apposta per "scrivere" un CD, è meglio usare quelli, ovviamente IMHO

.
Si spiega anche il perché passando per un file immagine tutto funga: il sw scrive solo i dati necessari, non cerca di scrivere dati junkie, che alla fine causano jitter od altri artifacts. E' cmq bene ricordare che è meglio, sempre, scrivere i CD red book in DAO, per evitare gli eventuali problemi derivanti dai run-ins e run-outs della TAO. Detto questo, ti ringrazio per il "guro", che è immeritato: cìè molta gente che ne sa ben più del sottoscritto, e purtroppo non ho il tempo di approfondire tutti i dettagli della questione della scrittura in standard red book, anche perché non ho neppure il red book stesso (che, per inciso, costa una camionata di soldi). Cmq grazie mille
Paolo