sono a casa adesso, vi scrivo dal mio bidoncino
Per chi dice che il computer bisogna assemblarlo gli rispondo: hai perfettamente ragione, se fosse stato per me lo avrei assemblato personalmente (beh pero' i case sono troppo belli!! )..... ma hai mai sentito parlare di aziende che comprano i pc assemblati???
l'assemblato e' un tabù per l'azienda! ... non conta il prezzo ma la garanzia e l'assistenza e da questo punto di vista abbiamo dovuto premere non poco per passare da hp a alienware (con l'estensione della garanzia a 5 anni). Non lo posso overcloccare raga.... ho una scadenza a breve importantissima...cmq poi magari si vede (cmq entro questa settimana di sicuro no).