View Single Post
Old 15-07-2005, 23:05   #7
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
AGGIORNAMENTO: allora i problemi ci sono pure con gli Hd Pata, anche quel vecchio Hd stessa manata, stessi identici problemi.

Per cui ho tolto un banco e lasciati solo 512 sullo slot centrale, provato e sul Pata tutto è filato liscio. Per cui deduco che siano le ddr che son proprio na chiavica.

Domani mi faccio ridare lo stesso HD che mi dava problemi (stavo già provvedendo a sostituirlo con un Max9) e riprovo prima con lo stesso banco e poi con due banchi nuovi di Vdata e il Dmax10 e vediamo che succede.

Grazie 1000 ragazzi.

3 giorni fà ho sistemato un altro Pc cambiando una vecchia Abit Kr7 rotta e sostituita con una K7 Triton di Gigabyte piena di features, ebbene è stata na passeggiata di salute, tutto liscio come l'olio, ma nn solo avevo due vecchi banchi di ddr nobrand di marche diverse, ebbene le ho messe su assieme al banco di 512 che già aveva non hanno fatto una grinza, morale, + tempo passa + asus perde terreno.........

Su questa asus appena ho tirato via il cavo Sata da uno dei canali Promise mi è rimasto la guida attaccata al cavo, che schifo.....

Domani il responso finale.
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso