View Single Post
Old 15-07-2005, 14:20   #31
ZigoZago
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1559
Quote:
Originariamente inviato da IroNLieR
Circolo in motorino (diversi modelli nel tempo) da 7/8 anni e con la macchina da 4. La strada la conosco a sufficienza, è la moto che penso di non conoscere più!
MI PARE LOGICO, che non conosci il mezzo...
E' così per tutti, non è che compri la moto nuova e sei Valentino Rossi oppure Suckmacher

Devi prendere la mano, conoscere le sensazzioni che ti da, la potenza, i freni, la dinamica del mezzo, ECC...

Il problema viene dopo quando prendi mano che ti lasci andare in puttanate, rischiando senza rendertene conto. Sia per le auto che per le moto. All'inizio si va piano perchè non si conosce il mezzo poi si fanno i numeri. E a volte va bene a volte ci si lascia le penne.

Non per fare polemica, ma non venitemi a dire che i motociclisti hanno sale in zucca perchè l'89% non è così. Apparte quelli con le custom e le moto vecchie.

Anche oggi un tipo con una honda tutto figo ha sorpassato una colonna di auto, in totale saranno state in 15 e di sicuro faceva più di 100km/h in quanto già la colonna viaggiava a 80. Sia io che il tipo davanti di me l'abbiamo visto all'ultimo e ci siamo spostati con manovra brusca per agevolargli il sorpasso, in quanto ovviamente dall'altra parte arrivavano auto. Quel coglione lì ha riaschiato, perchè bastava un niente e ci lasciavba le penne.. Bastava che uno si spostava giusto di 20cm verso il centro strada, per guardare oltre la colonna di auto senza accorgertene perchè uno che ti piomba all'improvviso di fianco non lo vedi in un secondo e gli faceva fare un volo di un centinaio di metri minimo..
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso