Quote:
Originariamente inviato da prospero_world
e chi lo sa? mi arriva o sabato o lunedì, poi ti - vi faccio sapere...
cmq è strana sta cosa del rosso arancione... chissà qual è la spiegazione dell'arcano... mah!
per quanto riguarda il dell, che configuro passando per piccola azienda visto che lo devo fatturare, con la geffo il proc a 1,86 e togliendo la garanzia standard e mettendo come la toshiba di un anno mi viene considerato anche lo sconto della promozione 1909 + iva.... sarò de coccio ma mi dà così mentre il toshi me lo sono preso per 1499 + iva (in tutti e due i casi la spedizione era inclusa)
se invece tolgo lo schermo e metto quello a 1440 (ma non è cristallizzato) e tolgo la geffo per metterci un ati x300 (che non è la x600) ottengo 1519 + iva
. Però considera a questo punto che con il toshi hai anche il procio un pelo più veloce (2 giga contro 1.86) e la tastiera estesa
Per quanto riguarda lo schermo per me la risoluzione 1440 è ideale con il 17''. Il monster arrivava a 1600 e passa ma ero costretto a cambiare il dpi perchè non ci vedevo un tubo... non oso immaginare a 1900 e passa... mi tremano i polsi al pensiero!
|
Lo schermo l'ho preso anche io a 1440, mi sono fatta togliere quello a risoluzione nativa più bassa perché non ne avevo alcuna necessità, e poi gli schermi glare non mi fanno impazzire...
Sì, effettivamente per le tue esigenze è meglio il toshiba...
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12)