View Single Post
Old 15-07-2005, 08:41   #62
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Su questo ti do ragione, ma ormai ci ho fatto il callo. Come dici tu ci sono alcuni che saltano fuori solamente quando gli pare (vedi ad esempio nel caso di notizie favorevoli per una casa o di negative per l'altra). In questo caso qualcuno ha esultato sui ritardi (presunti per quanto mi riguarda visto che attendevo la presentazione il 26 di Luglio e ancora deve venire quindi ha senso parlare di ritardi?) e ha decretato la crisi e la morte certa di Ati. Altri si chiedevano ad ogni notizia che riguardava Nvidia, cosa stesse facendo Ati, magari ignorando il fatto che Nvidia ha scoperto quasi tutte le carte, Ati lo farà. E' la stessa logica (secondo me) che ci porta a dire che il Milan ha perso la Champions e non l'ha vinta il Liverpool. Si porta sempre la notizia al negativo. Ovviamente quando fa comodo
A dire il vero però pensavo avessi altre teorie al riguardo, non al fatto di riportare e/o discutere la notizia ma riguardo la notizia stessa.
tutto giusto. ma perchè attendi il 26 luglio? perchè è anch'esso un rumor, un rumor come lo era il 10 marzo per il cebit. ma come hai detto anche te ci sono rumors che ci fanno piacere e altri no.
personalmente non ho mai decretato ne la crisi e ne la morte di ati. ho solo preso atto delle sue difficoltà. difficoltà che sono attualmente tanto innegabili quanto facilmente risolvibili.
ciao.

1