View Single Post
Old 15-07-2005, 08:22   #61
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17229
Quote:
Originariamente inviato da Vifani
Come accade spesso nel mondo dell'informazione sono soprattutto le notizie negative a fare notizia (scusate il gioco di parole). Ecco quindi che se The Inquirer annuncia un ritardo per ATI tutti i riflettori sono puntati su di lei, se invece The Inquirer annuncia un qualcosa di positivo, allora magicamente coloro che si sono tanto svenati per decretare la morte di ATI e che hanno persino aperto topic in proposito per decretarne enormi difficoltà e/o possibili fallimenti, fanno silenzio. Ovviamente quanto appena detto vale per qualsiasi campo dell'informazione: il 99% delle notizie di un telegiornale sono negative ad esempio.
Su questo ti do ragione, ma ormai ci ho fatto il callo. Come dici tu ci sono alcuni che saltano fuori solamente quando gli pare (vedi ad esempio nel caso di notizie favorevoli per una casa o di negative per l'altra). In questo caso qualcuno ha esultato sui ritardi (presunti per quanto mi riguarda visto che attendevo la presentazione il 26 di Luglio e ancora deve venire quindi ha senso parlare di ritardi?) e ha decretato la crisi e la morte certa di Ati. Altri si chiedevano ad ogni notizia che riguardava Nvidia, cosa stesse facendo Ati, magari ignorando il fatto che Nvidia ha scoperto quasi tutte le carte, Ati lo farà. E' la stessa logica (secondo me) che ci porta a dire che il Milan ha perso la Champions e non l'ha vinta il Liverpool. Si porta sempre la notizia al negativo. Ovviamente quando fa comodo
A dire il vero però pensavo avessi altre teorie al riguardo, non al fatto di riportare e/o discutere la notizia ma riguardo la notizia stessa.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1