View Single Post
Old 15-07-2005, 09:02   #4
hackboyz
Senior Member
 
L'Avatar di hackboyz
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 2378
Più che realismo forse è un po' carente di IA, però alla fine non si può pretendere chissà cosa da un gioco del genere. Creare una città reale "alla The Sims" in cui tutti fanno un sacco di attività diverse sarebbe difficilissimo attualmente.

Il maggior pregio della serie GTA e in particolare di questo ultimo capitolo è la LIBERTA' D'AZIONE. Sfido chiunque a trovarmi un gioco in cui sostanzialmente si può fare quello e andare dove si vuole come in GTA. Tu sei solo a Los Santos, quando potrai andare anche nelle altre città ti sentirai sperduto per quanto è vasto il gioco, ci metterei molto tempo prima di orientarti senza usare la mappa. Io a volte passo il tempo a farmi i giri in auto o in moto ascoltando la radio e girando per le autostrade o per le stradine di campagna.

Le missioni (articolate in principali e secondarie) sono tanto divertenti quanto varie. E anche loro (almeno alcune) possono essere completate in modi diversi.

Forse il maggior difetto è la grafica che non è stata ottimizzata a dovere rispetto alla versione Ps2, non tanto come qualità (più di tanto non ci si poteva aspettare) quanto per il framerate che a volte arranca anche su configurazioni ninja.

Per il resto nel prossimo GTA mi aspetto un consistente restyling grafico (tanto credo uscirà per le console next gen) e magari sì, "elementi di realismo" aggiuntivi, magari un miglioramento della fisica anche se forse poi stonerebbe con l'innegabile natura arcade della serie GTA.
__________________
Opteron 165 2800 mhz 1.415V λ XP-120/Akasa 120mm λ DFI LP nF4 Ultra-D bios NF4LDB14 λ 2GB TeamGroup Elite λ Sapphire HD4850 512mb
hackboyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso