L'ho messo anch'io adesso, non c'è nulla di complicato, a patto di riconfigurare xorg giusto. Per mettere xorg ho dovuto ricompilare i driver della sk video e anche il kernel avendo nel mentre cambiato versione di gcc. qui ho avuto qualche problema, ma tutti collegati al fatto la versione di gcc che uso è la 4.0:
i) non riesco più a compilare nel kernel (2.6.11) l'emulazione per 486, o la disattivo o non va. Col vecchio gcc (3.6) andava tutto bene con la stessa config.
ii) i maledetti driver ati nuovi non compilano più. Hanno aggiunto il supporto per ii kernel 2.6.11 un paio di settimane fa ma in compenso supportano fino a gcc3.3. Mi chiedo come facciano a rimanere sempre un passo indietro.
Sono riuscito a compilarlo con i seguenti cambiamenti (e il modulo va...)
- ho copiato il file .GCC3 con estensione .GCC4
- nel file nvidia_agp.c (o come si chiama) ho commentato la linea che dà errore
- nel file agp_be.c ho tolto "static" dalla linea che dà errore.
Magari non sono le scelte migliori, sono andato un pò a intuito, non ho certo letto tutto il sorgente!
E tutto per avere un server che è pure più lento a caricare di XFree....