Quote:
|
Originariamente inviato da Special10
Risalve a tutti, e' un po' di tempo che non chiedevo aiuto (e speravo di non doverlo fare in questo modo).
Vado a descrivere i problemi che sto riscontrando da una settimana a questa parte.
Sto cercando di immettere su una macchina, che non e' mia e su cui vi era gia' prima xp, una partizione con su windows 2000.
L' hd e' di 40 GB, l' ho suddiviso in parti uguali da 20 ciascuna[...]
|
...allora fermiamoci quà che è la situazione ideale. Per quanto mi ricordi io con il 2000 nn si hanno li stessi problemi che si incontrano Es Xp-98...infatti il tuo dovrebbe èssere solo un problema di boot.ini da riconfigurare,...a me è successo con 2 XP sullo stesso sistema ma su dischi diversi, dipende da com'è stato installato il primo...Ora però con 2000 dovresti poter accedere alla console di ripristino(tramite il CD di installazione), e far ricostruire un boot.ini come meglio aggrada alla macchina. Il comando da dare è bootcfg rebuild, cercherà da solo i sistemi validi e li metterà in sequenza giusta.
Ovviamente è un ipotesi a memoria e potrei anche sbagliare ma mi sembra una cosa semplice da risolvere.