View Single Post
Old 14-07-2005, 21:21   #1
tolo
Senior Member
 
L'Avatar di tolo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Cittą: Reggio E
Messaggi: 310
excel) oltre alle visualizz.personalizz.

come fare in excell a gestire una serie di dati in colonna in modo che alcuni di essi siano visibili solo a richiesta ?
mi spiego meglio: in una colonna di excell ho una lista di societą, e sotto ad ogni societą ho l'elenco dei soci (3 o 4 nomi al max.).
in alcuni casi vorrei vedere tutte le voci, in altri casi vorrei visualizzare solo i nomi delle societą nascondendo i soci dal foglio di lavoro: nascondendo le celle tutte le volte divento matto poichč i nomi dei soci sono intervallati da quelli delle societą che a loro volta sono un'ottantina).
siccome utilizzo gią le visualizzazioni personalizzate per facilitare la lettura dei dati corrispondenti alle societą e ai soci, vorrei qualcosa di alternativo per non creare troppe visualizzazioni (e anche perchč vorrei gestire le diverse visualizzazioni sia nel caso soci+societą, che nel caso societą)
scusate la lunghezza del post.
ciao e grazie
tolo č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso