Causa passaggio piattaforma 64 bit, vendo mobo Asus A7N8X (NFORCE 2) revisione 1,6 (regge stabilmente bus oltre 200) accoppiata a cpu Barton Mobile 2600+ testata da noto shop online 220x11.
(se chi la prende ha il liquido potrei regalare se gli serve la staffa per waterblock).
Prezzo
CPU 70 (venduta)
MOBO 40
Precedenza consegna a mano.
Il prezzo mi sembra onesto, se ritenete sia alto fatemelo sapere in pvt magari senza inquinare il 3d, grazie.
Come da signature il sistema funziona stabile a liquido con voltaggio 1,8 volts cpu a oltre 2500 mhz reali (bus 202x12,5) oltre i 202 di bus la mobo non da stabilità assoluta con tutti i programmi che io uso (e sono tanti). Non garantisco ovviamente tali risultati anche ad aria, ma immagino che con un buon dissi il bartoncino mobile vada ben oltre i 2000 mhz reali.
La mobo non è più in garanzia ovviamente, ma è perfetta nella sua confezione originale con manuale cavi e disco driver ed aggiornata all'ultimo bios disponibile.
La cpu è tuttora in garanzia (a parte che la garanzia su cpu non serve perchè se la bruci è sempre colpa tua ed è difficile ottenerla) ma la fattura ce l'ha un mio amico perchè è stata acquistata assieme ad una mobo abit a7n che si è tenuto lui e non so se la posso avere.
Ciao a tutti