Quote:
Originariamente inviato da style_house
...il mio ex...ha 1 migliore amica...ma io quando ci uscivo notavo dei strani comportamente in lei...poi ho chiesto tutto al lui e mi ha detto cosa aveva...  e se lo sapevo prima non gli chiedevo niente....in pratica ha 1 tumore al fegato...da quasi 2 anni và sempre a padova per curasi ha subbito varie operazioni...e adesso il tumore si và allargando...e i medici non sanno più che fare...e gli hanno posto 2 condizioni..continuare così a furia di operazioni etc oppure smettere con tutte le operazioni e spegnersi a poco a poco...ragà...ha solo 17 anni  ...nè farà 18 ad agosto...credetemi non gli manca niente...è anche bella ma dico io perchè la vita è così?
|
L'AYURVEDA
Spesso si sente parlare di Ayurveda in modo riduttivo ad indicare prescrizioni di preparati a base di erbe e sostanze naturali, massaggi, varie terapie di purificazione e rilassamento abbinate alla cosmesi; in effetti invece si tratta di una scienza medica antica che si può considerare "complementare" alla medicina occidentale.
Mentre la medicina occidentale infatti si concentra sulle manifestazioni della malattia con una forte specializzazione,* l'Ayurveda insegna che tutte le malattie colpiscono sia il corpo che la mente e che questi due aspetti non devono mai essere curati separatamente.
Accanto ad una visione olistica, che potrebbe apparire discutibile per una mentalità occidentale, l'Ayurveda raccomanda un approccio globale, che include psicologia, genetica, sessualità, alimentazione e relazioni, proponendo cioè un modello di salute legato allo "stile di vita", modello sempre di più considerato dalla medicina occidentale come una moderna soluzione "sociale" alla salute pubblica.
di alla tua amica di cercare su internet

dato che la medicina tradizionale non é in grado d'aiutarla xche non tentare con l'aiurveda ??? ho visto un doc del national geographic dove facevano vedere centinaia se non migliaia di persone guarite da mali incurabili,

e il bello é che chi pratica l'aiurveda non vuole nemmeno un euro !!!

salvano la vita alle persone completamente gratis, a loro non interessano i beni materiali, non sto parlando di ciarlatani, maghi e fattucchiere, questa é una cosa seria