Utenti Multipiattaforma impressioni
Ciao ragazzi, rispondendo in un altro topic, mi sono chiesto:
"Ma in mezzo a tutti questi discordi di pro Ps2/Xbox/GC, in mezzo ai nostalgici delle vecchie console, in mezzo a tutti questi appassionati come me, quanti si possono definire veramente fan accaniti di una console rispetto che di un altra?"
Vi spiego, io amo i videogames, amo giocare, è una delle mie passioni più grandi, anche se inizio ad essere un po' vecchietto, ma la cosa non mi importa. Quando gioco ad un videogames, il mio fine ultimo è di divertirmi, e di assaporare il piacere di finire un gioco ben fatto. Questo a prescindere dalla macchina su cui gira. Negli anni, mi sono ritrovato ad essere un utente multipiattaforma, cercando di apprezzare i titoli migliori delle differenti macchine. Quindi non mi ci vedo nei discorsi tipo la tale console ha venduto di più quindi è la migliore, l'altra invece è una schifezza.
Certo poi anche io ho le mie opinioni e le mie simpatie verso una o l'altra macchina, per smpio tra le tre sopracitate, l'xbox è quella che amo di meno, ciò nonostante titoli come Halo o Ninja Gaiden li trovo fantastici e divertentissimi.
Ora mi chiedo, quanti di voi la pensano come me, oppure hanno piu' di una console, e smaniano per giocare il titolo bello, a prescindere dalla piattaforma su cui gira?
|