Discussione: Il suicidio.
View Single Post
Old 14-07-2005, 10:24   #39
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine
Il problema è ke lui non ne parlava in modo credibile. Onestamente quando l'ho saputo anch'io ho pensato ke fosse tutta una storia per avere attenzione. Non sono in grado di capire la situazione emotiva di chi vuole suicidarsi (o almeno spero), ma io avrei un'altra emotività di fronte a una cosa simile.
L'ho già detto nel mio precedente post. Capisco che il tono da lui usato per raccontare i fatti potesse portare ad un totale scetticismo da parte di coloro che entravano in contatto con questa persona. ma ho anche detto che la certezza matematica non puoi averla. E, dato che non si sta parlando di credere o meno se quella persona mangerà carne o pesce per cena, un briciolo in più di sensibilità non avrebbe guastato secondo me...
Al massimo puoi prenderlo per uno stronzo egocentrico che non sa più cosa inventarsi. In tal caso puoi evitare semplicemente di parlarci. Ma le provocazioni, le prese in giro...no, quelle non le concepisco...