Discussione: Il suicidio.
View Single Post
Old 14-07-2005, 11:21   #37
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da eriol
la sensibilità non la metto in discussione, dico solo che parlando dei propri problemi in questo modo l' unica cosa che *per forza di cose* mi risulta evidente è la debolezza di questo ragazzo e la sua assoluta mancanza di volontà di tirarsi fuori da una situazione dolorosa.
la sofferenza infragilisce, è vero, però cercare l' aiuto della gente in questa maniera è per dirla soft "inefficace".
l' aiuto degli altri o lo cerchi o non lo cerchi.
non esistono vie di mezzo a meno di desiderare proprio le risposte anche sarcastiche/indifferenti che ha ricevuto.
Beh, ma scusa : quante volte ho desiderato che chi magari ha bisogno di comunicazione "mi lasciasse in pace" (oddio, arriva quel collega piangina, il quale non fa altro che subissarmi di richieste senza senso).

Quante volte non si soffre una persona solo perche' e debole?

Quante volte si tenta di dare una mano a delle persone e dopo 100.000 aiuti dati, si e' ancora al punto di partenza? (ma come , te l'ho spiegato 1 milione di volte, allora lo fai apposta).

Magari in quelle richieste che a volte sembrano essere fatte di proposito per urtarti vi e' in realta tutt'un altra (implicita) richiesta.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso