View Single Post
Old 14-07-2005, 01:07   #1564
Iago
Member

L'Avatar di Iago

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cervignano -Ud-
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin

bravissimo

ora fai un po di 3dmark e poi gioca..se non vedi difetti grafici vuol dire che è tutto a posto
Si dimenticavo di ringraziare anche te per la consulenza online
Proverò un bel pò di giochi!!!

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
Prego!

Installa RivaTuner e controlla che sia riconosciuta come 16x1 pipeline
Se è tutto OK, tenendo d'occhio le temperature fai un 3Dmark 03 e 05 e vedi se sei in linea (ev. dicci i risultati che vediamo).

Per il BIOS che hai messo, no prob (ora cambio quella parte della guida, visto il proliferare dei BIOS...quando la scrissi ne giravano 2-3 )

enjoy
Si speriamo sia tutto nella norma che non mi faccia strani scherzi anche se in realtà io avevo intenzione di fare un semplice upgrade della pro, ma poi la tentazione è stata forte...comunque dicevo...volevo fare l'upgrade per ovviare ad un problema insolito che si manifesta al mio lcd in fase di diagnostica del bios quando avvio il pc ossia si generano, giusto prima di entrare in windows, degli artefatti, strane righe e ingarbugliamenti geometrici, ma poi quando entra in windows, il monitor è ok; il problema perciò persiste e non so a chi attribuire la causa, ora opterei per flashare anche la scheda madre, dato che ci sono, magari trovo la soluzione... bò
a presto con i test dei 3d mark

ps: con rivaturner in main mi segna testuali parole:256bit R420(16x1) with 256mb ddr3 memory, penso l'abbia riconosciuta
NEC;SONY-
200G MAXTOR-samsung sm 710t-NB:
FUJITSUSIEMENS AMILO1845D

Ultima modifica di Iago : 14-07-2005 alle 01:24.
Iago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso