Quote:
Originariamente inviato da Dario78
Sto valutando l'opportunità di farmi un nuovo desktop.
sono orientato su un sistema AMD e vorrei acquistare una scheda madre che mi permetta in futuro di montare processori a doppio core AthlonX2 (ora costano un po' troppo  )
Vorrei sapere se gli AthlonX2 possono essere montati su qualsiasi scheda sk939 attualmente in commercio oppure la scheda deve avere caratteristiche particolari. Fra le Nforce4 (le uniche che prendo in considerazione  ) l'unica che "si dichiara" pronta per questi processori è la Asus A8N SLI Platinum ma vorrei sapere se è solo una questione di bios (quindi tutte le altre necessitano di un semplice aggiornamento) oppure qualcosa in più.
Grazie
|
Chipset Compatibili e non per Athlon 64 X2...
Clicca qui...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
|