Discussione
:
(RM+Sped)Svuoto il cassetto!
View Single Post
13-07-2005, 22:44
#
28
adrianofro
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Cittā: Roma
Messaggi: 4893
avevo il silenzioso....
__________________
Mandami una mail!
MacPro 1.1 2x3GHz Quad Xeon - 32GB RAM - 512GB SSD + 2x1TB - Nvidia 570GTX - YOSEMITE 10.10.5 - Asus 27" - NAS Sinology 2x3TB WD Caviar RED
adrianofro
Visualizza profilo pubblico
Altri messaggi di adrianofro