Ciao a tutti,
oggi ho finalmente trovato e acquistato questa periferica, anche se non a prezzi bassi come l'avete trovata voi, cmq tenendo molto all'audio ho preferito sborsare qualche euro in più prima che terminassero definitivamente.
Arrivato a casa, ho avuto un po' di problemi, il più grave dei quali riguardante l'estrazione audio dai cd.
Usando i programmi che già usavo col mio Teac 24x (in assistenza adesso...sigh) non c'è n'è uno che funzioni, ovvero Exact Audio Copy, Feurio e Easy Cd-Da Extractor:
il mast ci pensa qualche secondo, poi in 3 secondi netti mi dà una serie di "Failed", con Feurio mi spara che il cavo potrebbe essere troppo lungo, a volte con EAC rippa il cd ma mi segnala "Timing Problems" (ed infatti la traccia presenta dei vuoti)
Ci ho trafficato qualche ora, poi ho desistito e me lo sono fatto cambiare.
Niente da fare...anche il secondo fa uguale.
A questo punto dubito fortemente che sia un guasto, vista la ripetitività dell'errore e l'identicità dello stesso...
Non sono un espertone, ma con LG, Teac e Matsushita non avevo mai dovuto far nulla...avete qualche soluzione?
Ho speso molti dei miei risparmi e non riesco ad usarlo...sigh.
Il pc su cui è montato:
Athlon XP 1800+
512 ram
win xp prof
aspi 4.60
firmware del yamaha: 1.0c (ma anche con la F fa lo stesso)
è secondary master da solo su quel canale
Se potete aiutatemi...l'ho comprato solo per l'audio e non riesco a fare proprio quello