View Single Post
Old 13-07-2005, 17:12   #2091
Langley
Senior Member

L'Avatar di Langley

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dandrake
"Piccolo" OT di sfogo: ieri pomeriggio hanno svaligiato la casa di mia sorella (porta accanto a casa mia) e hanno messo a soqquadro tutta la casa. E' venuta la polizia e la scientifica per la rilevazione delle impronte digitali nella casa (sembrava una scena in stile CSI Miami). Il tutto mentre facevo avanti e indietro tra lo studio (dove tengo il pc) e casa mia che sta proprio accanto alla porta di mia sorella (rischiando quindi di ritrovarmeli davanti).
Sembrava che non si fossero portati molto (visto che già 2 anni fa era successa la stessa cosa e avevano fatto piazza pulita) ma la rabbia maggiore è arrivata appena la polizia se n'è andata: mancavano le chiavi della macchina! Si sono fottuti pure la macchina di mia sorella (hyunday lantra bianca) chiusa dentro l'atrio del palazzo in pieno giorno e nessuno s'è accorto di nulla! Cioè hanno avuto il tempo di uscire dalla porta normale con la refurtiva, caricare la macchina, aprire il portone del mio palazzo e fuggire!!!

FANC*LO BRUTTI S***NZI! POSSIATE SPENDERE LA REFURTIVA IN MEDICINALI PER IL RESTO DELLA VOSTRA VITA!

Scusate lo sfogo molto OT.

Mi dispiace.... Assurdo che siano riusciti a caricare tutto e a svignarsela.... zio caro...