Quote:
Originariamente inviato da ingeniere
A livello di sicurezza, si comporta come Linux: č super-sicura
Sta all'utente tenere la macchina aggiornata e stare attento a quello che fa! Per il resto, č stabile e affidabile, nessun crash fino ad ora e neanche casini vari. Come invece mi capitava ogni tanto con la Mandriva che usavo fino a poco tempo fa, prima di passare a Fedora. La utilizzo da poco tempo, ma uso il computer in maniera intensiva e credo di essermi fatto l'idea giusta su questa distro...
Per non parlare di quello che probabilmente sarā Fedora Core 5! Guarda qui http://www.fedoraproject.org/wiki/FC5Future
In conclusione: provate Fedora, puō essere ostica in certi casi, ma ne vale la pena!!! 
|
Cavolo, bello il fatto che vogliono rimpicciolire la prox distribuzione.
Il fatto di un solo cd + un ulteriore disco per esempio per gnome, mi aggrada molto.
Io sto usando Mandrake 9.2 qui al laboratorio.
Lo uso per Internet, per scrivere progs in C/C++ e scaricare qualcosa.
Questa distro sarā pure non recente, pero' i suoi casini li da eccome...
Crash improvvisi di Gnome 2.4 .... specialmente di Gedit quando sto programmando qualcosa... chiusure improvvise di OpenOffice...
Certo, puo' darsi che sia anche il PC ad avere problemi (IBM NetVista P4 a 1.7 GHz, 512 MB Ram, Matrox G400. una config che comunque al livello hardware problemi non dovrebbe darne... Ci sono 12 postazioni, tutti stesso PC... quindi usandone sempre uno diverso ogni giorno, escluderei il problema HW)...
Chissā...
Ciao!