View Single Post
Old 27-03-2003, 16:58   #39
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Quote:
Originally posted by "Web Wolf"

... (anche per il fatto della silenziosità e mi sembra, se non vado errato, che abbia il raffreddamento a liquido).
Per fortuna l'inspiron non ha il raffreddamento a liquido, consumerebbe il doppio!
Il tubo in rame che vedi non è altro che un dissipatore un po' "strano" che, non avendolo ancora smontato, non ho ancora capito bene come funziona.

Quote:

... (io non l'ho smontato, ma penso che non si usino viti, ma tutto vada ad incastro...
Ciao
Sono le plastiche non rigide la causa degli scricchiolii, le viti (che ovviamente ci sono) sono sicuramente tutte serrate a dovere.

Quote:

Una mensione a parte potrebbe essere fatta per il touchpad (per il quale ho aperto una discussione peraltro ignorata da tutti). Essendo il mio primo notebook non so se la cosa sia imputabile al mio touchpad oppure se sono proprio fatti così: mi sono accorto (solo al tatto, poiché alla vista é assolutamente invisibile) che il touchpad non é perfettamente piano in tutta la sua estensione, ma che ci sono delle leggere infossature in alcuni punti, specialmente ai quattro angoli o al centro (appena percepibile).
Dato che ha appena 3 mesi sono abbastanza preoccupato, poiché non so se si tratta di un difetto (e quindi chiamare l'assistenza) oppure se i touchpad sono fatti così e non devo preoccuparmi. A proposito, dalle vostre esperienze i touchpad hanno vita breve o si possono utilizzare tranquillamente (ovviamente con la dovuta delicatezza) ?

Spero di non essermi dilungato troppo, ma sono un pò preoccupato per il mio note.

Ciao
Sul mio le infossature non le ho notate, semmai il tuochpad "scende" verso gli angoli, forse per agevolare la possibilità di configurare gli angoli come tasti.
Per la durata non so darti indicazioni precise; sul mio vecchio note (3 anni) il touchpad è ancora in funzione, ma di solito uso il mouse.

Ciao