Ciao a tutti! Premetto che in quanto a computer non sono proprio una zappa, ma neanche un utente iperesperto come voi.
Ho appena comprato un packar bell con processore intel centrino.La scheda madre è una 82801db. Poichè in quanto a prestazioni, contrariamente a quanto mi ha detto il negoziante(che mi ha fregato), fa schifo, ho scaricato migliaia e migliaia di programmi diversi che permettono di cambiare l'fsb e perciò il clock del processore, ma non ne ho trovato neanche uno che funziona.
Premetto che da bios la modifica del clock del processore è impossibile, ho anche provato ad aggiornarlo con aggiornamenti della packard bell ma non permette questa funzione di modifica del clock.Ora, ho contattato la packard bell, che ovviamente sa come si potrebbe fare a modificare il clock della cpu, ma non me lo vuole dire a causa della garanzia,

che altrimenti scadrebbe automaticamente(io non capisco cosa gliene deve fregare, visto che sarebbero solo cavolacci miei...).
Ora, vorrei chiedervi una mano, voi sapete come posso riuscire ad overclockare stò benedetto computer portatile, senza però aprirlo e agire sull'hardware? (in quel caso i danni li farei veramente...

)
Grazie a tutti!!! Ciao!!!