Quote:
Originally posted by "rolant"
ma ditemi...con il senno di poi ve lo ricomprereste un dell?
saluti.
|
Sì , nonostante tutto , e dopo averne fatto una difesa d' ufficio nel post precedente adesso é tempo di dire anche i difetti di questa marca :
1 - L' assistenza é eccezionale nel periodo di garanzia , il deserto subito dopo , un note Dell dopo il termine della garanzia é abbandonato a sè stesso , se si rompe avete più possibilità che ve lo aggiusti il meccanico sotto casa piuttosto che la casa madre .
2 - La garanzia dovrebbe essere di 2 anni ( secondo la legge almeno ) ma in realtà é di uno solo , praticamente costringendo l' utente a comprare l' estensione a tre anni .
3 - Il sistema operativo , secondo il contratto dovrebbe essere possibile restituire il software che non si usa e ottenere il rimborso di quanto speso per esso , nessuna marca accetta questa possibilità senza combattere e resistere , la Dell però si spinge ben oltre dichiarando esplicitamente di non voler adempiere alle condizioni contrattuali e "Se non ti va bene fammi causa " ovviamente a Dublino ...
4 - La presenza di due linee distinte di notebook indirizzate a utenze diverse , ma nello stesso tempo largamente sovrapponibili , che porta ad avere opzioni mutuamente esclusive tra loro .
5 - L' estetica orripilante