Discussione: DUAL CHANNEL.
View Single Post
Old 13-07-2005, 15:37   #11
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da OverClocK79®
quando dico visibile solo nei benk significa che a OKKIO
lo vedi solo li
poi che ci metti 6 minuiti in meno su 1ora
o carichi win 2 sec in meno mica te ne accorgi
i PC sono come la F1
per migliorare di 1 Sec occorre livellare nei vari settori decimo per decimo...

BYEZZZZZZZZZZZZZZ
Si si, sono d'accordo.
Diciamo che l'unica volta che notai un miglioramento spaventoso fu quando passai da un'architettura p3 a p4: il rippaggio col virtual dub era almeno 2 3 volte + veloce.... e non era una questione di potenza di calcolo, ma di architettura diversa.... poi successivamente + nulla.... son passato da p4 2,4 fsb 533 a p4 3,0 800 con ram a 400mhz, e praticamente non me ne sono accorto... L'hiper threading non lo posso sfruttare xchè ho w2k... gli hard disk stanno poco + avanti di quando comprai il 1° pc....
E x la storia del cas? Già so che non conta chissà quanto eh, xò vorrei capire prima di tutto in che situazioni conta. Mi spiego meglio: è' utile solo in oc e situazioni particolari con settaggi specifici twickati, o contribuisce a dare efficienza anche ad un sistema con i componenti solo in default? (quindi non parlo di vantaggi tangibili nel daily use, ma di possibilità di "migliorare e limare" x l'appunto il sistema senza ricorrere ad oc).

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 13-07-2005 alle 15:39.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso