View Single Post
Old 23-03-2003, 22:35   #25
gipas
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originally posted by "teod"

Faccio un piccolo paragone:
una "macchinetta" come la Westfield Megabusa, fatta con un telaio anni 50, 4 pelli di carbonio, portiere in plastica, con l'acqua che entra appena c'è una pozzanghera, motore 1300 Hyabusa da 180cv (più di 10Km/l) il tutto per circa 40.000€... insomma un macinino (per chi non se ne intende) e a vederla molti diranno cos'è sto coso?
Ebbene il "coso" sta davanti in accelerazione (e probabilmente anche su piste medio-lente) alla signora delle supercar moderne, ossia la Ferrari Enzo... che costa più di 10 volte tanto...
Un numero per riassumere (anche se riassume ben poco):
Ferrari Enzo: 0-100Km/h 3.5 sec
Westfield Megabusa: 0-100Km/h 3.2 sec!!! e vederla girare in pista fa veramente paura anche se è targata!!!
Con questo cosa voglio dire... non lo so... però c'ho ragione... e i fatti mi cosano...

Chiudo qui l'OT e concludo:
chi vuole prestazioni e autonomia decente a prezzi ragionevoli compri Dell, ma si adatti.
Chi vuole tutto e di più compri IBM
Tralacsiando la prima parte del tuo post, quella da Palminro Cangini, oncordo con quanto detto da te: Dell può essere un buon compromesso ma non beviamoci le altre storie sulla rugudutà, biologia coefficienti di torsioni e cose varie.

Ora chiudo: domani mi aspettano 600 Km per arrivare a Milano quando sfodererò il mio "robustissimo" Inspiron 8200 .

Ovviamente scherzo.

Ciao e buonanotte a tutti.

gipas
gipas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso